La Divina Commedia Opera Musical al Gran Teatro Geox di Padova


Credits: https://www.divinacommediaopera.it/

Anche La Dante Rovigo assisterà a La Divina Commedia Opera Musical

Sabato 8 febbraio 2020 alle ore 21:00, partenza ore 19.30 dall’Hotel Cristallo.

Dopo il successo delle precedenti stagioni, con oltre 700.000 spettatori e 450.000 studenti che hanno assistito a rappresentazioni sui principali palchi italiani, La Divina Commedia Opera Musical torna in un nuovo, emozionante allestimento teatrale, con imponenti maxi proiezioni e sorprendenti effetti speciali.

Un’avvincente opera musical che coinvolge e appassiona lo spettatore, accompagnandolo nel viaggio più famoso della storia in cui, tra sogno e realtà, prendono vita le suggestioni della fantasia dantesca.

Lo spettacolo utilizza diversi linguaggi espressivi e asseconda l’inesauribile fantasia di Dante. Il Dante Viaggiatore in scena diventa la proiezione fisica della voce di se stesso, che nella magistrale interpretazione di Giancarlo Giannini (esclusiva voce narrante dello spettacolo), rappresenta la maturità di un Dante che si ricorda con tenerezza, quando a metà della propria esistenza, spinto da una forte depressione, trova nella scrittura una salvezza creativa e fertile.

Essendo i posti in platea molto richiesti e dovendo prenotare online i biglietti, è necessaria la vostra adesione, con relativo pagamento, entro venerdì 20 dicembre 2019.

Per informazioni: 340 8385517